Seguici sui Social

News

Gasparri e Pietro Orlandi: il confronto sulla commissione parlamentare per la scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori

Pubblicato

il

Gasparri vs  Pietro Orlandi: la commissione su Emanuela non insulta i santi

La commissione parlamentare per indagare sulla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori sta per avviare i lavori, dopo che i capigruppo parlamentari hanno designato i membri che parteciperanno alla commissione. Inoltre, la famiglia Orlandi ha annunciato che il senatore Maurizio Gasparri nominerà due senatori di Forza Italia per far parte dell’inchiesta, una volta risolti i procedimenti a suo carico.

Gasparri ha evidenziato che la commissione non deve essere strumentalizzata per interessi personali, ma per giungere alla verità sulla scomparsa di Emanuela e Mirella. Ha sottolineato l’importanza di evitare spettacoli mediatici e ha ribadito l’importanza di rispondere alle domande irrisolte in modo concreto. Inoltre, ha risposto alle accuse ricevute, sottolineando il rispetto delle legittime richieste.

La commissione d’inchiesta sulla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori è stata finalmente approvata dopo lunghe attese e ritardi. Il promotore dell’iniziativa, Roberto Morassut, ha chiarito che l’obiettivo non è un processo accusatorio, ma piuttosto la ricerca della verità. Anche Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, si è detto soddisfatto per l’approvazione della commissione, nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso. La famiglia Orlandi ha mostrato fiducia nei confronti della commissione e nelle future indagini condotte insieme all’autorità giudiziaria.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024