Seguici sui Social

Politica

Gesto della pistola a Giorgia Meloni. “Scuola punisca lo studente”

Pubblicato

il

Gesto della pistola a Giorgia Meloni. “Scuola punisca lo studente”

La senatrice di Fratelli d’Italia, Giulia Cosenza, vicepresidente della commissione Istruzione di Palazzo Madama, ha commentato l’accaduto nell’Aula del Senato riguardante il gesto compiuto da uno studente di un liceo romano nei confronti della premier Giorgia Meloni. Ha evidenziato che oltre al gesto in sé, preoccupa il clima generale all’interno del quale è avvenuto l’atto. La senatrice ha sollevato il tema di un presunto clima di odio e tensione nelle scuole e nelle piazze, attribuendone la responsabilità alle sinistre. Ha sottolineato che tale odio si è rivolto verso il presidente Meloni e, indirettamente, verso le istituzioni italiane.

La senatrice ha espresso la speranza che le autorità scolastiche prendano i dovuti provvedimenti contro lo studente autore del gesto e ha chiesto una condanna unanime da parte di tutti i partiti politici nei confronti di tale comportamento, definito semplice ma pericoloso.

Il suo intervento denota preoccupazione per il clima di tensione e divisione sociale e politica che si riflette anche nell’ambiente scolastico, e invoca una risposta decisa e unitaria da parte delle istituzioni e della classe politica.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024