Seguici sui Social

News

Il rapper Er Piotta vittima di una rapina a Porta Portese

Pubblicato

il

Rapina al mercato di Porta Portese: Il Piotta perde il portafogli cercando un vinile.

Er Piotta, nome d’arte di Tommaso Zanello, è un noto rapper, cantautore e produttore discografico romano con una lunga carriera musicale alle spalle. Apprezzato sia a livello nazionale che internazionale, ha saputo spaziare tra vari generi musicali e collaborare con artisti di fama mondiale.

Nonostante il successo ottenuto nel corso degli anni, Er Piotta resta legato alle sue radici romane e ama dedicarsi al piacere di vivere la sua città. Tra una passeggiata per le strade di Roma e una pausa in un caffè in compagnia degli amici, dimostra di apprezzare pienamente le bellezze che la città eterna ha da offrire.

Oltre alla sua attività musicale, Er Piotta si distingue anche per le sue doti di scrittore e produttore discografico, confermandosi un artista poliedrico e completo. La sua costante voglia di sperimentare e reinventarsi lo rende una figura di spicco nel panorama musicale italiano, apprezzato sia dal pubblico che dalla critica.

La recente rapina subita a Porta Portese non ha comunque scalfito la determinazione e la passione di Er Piotta, che continuerà a regalare al suo pubblico nuovi successi e emozioni attraverso la sua musica coinvolgente e la sua arte poliedrica.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024