Seguici sui Social

News

Incendio al Qube via Portonaccio: ipotesi ritorsione lite discoteca

Pubblicato

il

Incendio al Qube via Portonaccio: ipotesi ritorsione lite discoteca

Questa mattina alle 10 è scoppiato un incendio alla discoteca Qube di via del Portonaccio a Roma, segnalato da un passante al 112. Sul luogo sono giunti i carabinieri di Roma Casal Bertone, che hanno riscontrato danni alla cartellonistica vicino all’ingresso del locale, presumibilmente causati da un incendio doloso.

Il titolare dell’attività era presente durante l’incendio e fortunatamente nessuno è rimasto ferito. La discoteca è dotata di impianto di sorveglianza, e al momento sono in corso indagini da parte delle autorità militari. In precedenza, durante la notte, ci era stata una rissa tra i buttafuori e alcuni clienti, con intervento della polizia sul posto. Non si esclude una correlazione tra i due episodi, e pertanto le indagini proseguono per fare luce sulla situazione.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);