News
Incidente a Castel Gandolfo: scontro tra auto e scooter, giovane soccorso in codice rosso
Un giovane è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale sulla via Appia a Castel Gandolfo, coinvolgendo il suo scooter e un’auto. È stato soccorso in codice rosso e trasportato in ospedale.
L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di giovedì 7 marzo, coinvolgendo un veicolo a due ruote e una Citroen C3. Il giovane scooterista è stato sbalzato dalla sella e è rimasto gravemente ferito.
Automobilisti di passaggio hanno assistito alla scena e chiamato il 112 per chiedere un’ambulanza d’urgenza. Il giovane è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi e affidato alle cure dei medici.
I carabinieri hanno svolto i rilievi sul luogo dell’incidente per ricostruire la dinamica e valutare le responsabilità dei due conducenti coinvolti.
A Formia, in provincia di Latina, si è verificato un altro incidente tragico dove uno scooterista diciassettenne è morto in seguito allo scontro con un autocarro sulla strada regionale 630. Nonostante i tentativi dei medici, il giovane è deceduto poco dopo essere stato trasportato in ospedale con l’eliambulanza.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro