Seguici sui Social

Cronaca

Incidente a Ponte Milvio: 500 si schianta contro il guardarail. Erano in 7 in macchina

Pubblicato

il

Incidente al Flaminio: 500 si schianta contro il guardarail a 90 all’ora, sette gravi

La Fiat 500L è stata coinvolta in un grave incidente notturno in Largo Maresciallo Diaz, zona Ponte Milvio nel I Municipio di Roma, con sette persone a bordo. Dopo aver colpito una cabina del semaforo, l’auto è finita contro un guardrail, causando danni gravi alla carrozzeria e lasciando gli occupanti intrappolati.

Le vittime, un uomo e sei donne di diverse nazionalità e età, sono state estratte dall’auto in condizioni critiche dai vigili del fuoco e trasportate in vari ospedali della Capitale. Nonostante le gravi ferite, nessuno è risultato in pericolo di vita. La polizia locale sta indagando sull’incidente, evidenziando che l’auto viaggiava a una velocità superiore ai limiti consentiti, come confermato dal contachilometri che segnava 90 km/h al momento dell’impatto. Il conducente è stato sottoposto a esami tossicologici per accertare eventuali influenze di alcol o droghe durante la guida.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);