Seguici sui Social

Attualità

Incidente bus Atac e scuolabus: quattro feriti, due in codice rosso

Pubblicato

il

Incidente bus Atac e scuolabus: quattro feriti, due in codice rosso

Nel primo pomeriggio di oggi, si è verificato un incidente stradale in via Piero Corti nella zona Colle degli Abeti a Roma. Quattro persone sono rimaste ferite, due in condizioni gravi e due con ferite lievi. I veicoli coinvolti sono stati un autobus Atac e uno scuolabus, con la conducente del secondo e la sua assistente soccorse in codice rosso. Gli altri due feriti sono passeggeri dell’autobus Atac della linea 075.

L’incidente ha attirato l’attenzione degli automobilisti e dei pedoni che hanno allertato il Numero Unico delle Emergenze 112. Il personale sanitario è arrivato sul posto con diverse ambulanze per soccorrere i feriti e trasportarli in ospedale. Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente, avvenuto per cause ancora sconosciute.

Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del gruppo Torri sono presenti sul luogo per i rilievi e la gestione del traffico. Alcuni cittadini hanno immortalato l’incidente, pubblicando le foto dei mezzi incidentati nei gruppi dei comitati di quartiere. Sembrerebbe che nessuno dei feriti sia in pericolo di vita, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica dei fatti.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024