Attualità
Incidente Casilina: terzo morto a 300 metri, moglie denuncia scomparsa
L’auto ribaltata sulla Casilina ha causato un tragico incidente sabato sera, con un bilancio di tre vittime. Oltre alle due vittime già identificate, un uomo di 33 anni è stato trovato senza vita da carabinieri e vigili del fuoco in un campo distante 300 metri dal punto di impatto.
La sua scomparsa era stata denunciata dalla moglie il giorno precedente, poiché non aveva più notizie del marito, che si trovava assieme a una delle vittime del mortale incidente avvenuto nel comune di Segni a Roma. Si ipotizza che l’uomo sia stato sbalzato fuori dalla vettura durante lo schianto e abbia tentato di allontanarsi a piedi, morendo poco dopo.
Dunque, sono tre gli uomini deceduti nell’incidente avvenuto sabato sera su via Casilina. Le vittime identificate sono Marian Kola, 23 anni, e Blerim Miha, 27 anni. Una quarta persona a bordo dell’auto si trova in condizioni gravissime, ricoverata al Policlinico di Tor Vergata. L’incidente è avvenuto quando i quattro giovani viaggiavano a bordo di una Bmw rubata da un pensionato, schiantandosi sulla Casilina. Pare che procedessero ad alta velocità e, nel tentativo di attraversare una rotatoria, abbiano urtato il cordolo in cemento. La vettura è poi piombata in avanti, schiantandosi tra gli alberi e prendendo fuoco. Il guidatore e il passeggero anteriore hanno perso la vita, mentre un terzo occupante è stato portato in ospedale e il quarto è stato trovato successivamente grazie alla denuncia della moglie.