News
Incidente moto vicino Roma: cade e prende fuoco, salvato da un vero eroe
Un giovane centauro di 23 anni è sopravvissuto miracolosamente all’incendio della sua moto a Subiaco, a pochi chilometri da Roma. L’incidente ha avuto luogo mercoledì 20 marzo, quando il ragazzo è caduto dalla sua KTM 600 mentre percorreva via Garibaldi nel centro della città.
Dopo la caduta, la moto ha iniziato a perdere carburante e a strisciare sull’asfalto, finendo per prendere fuoco di fronte a un’auto in transito. I residenti hanno filmato la scena dall’alto e condiviso il video sui social network. Fortunatamente, un passante è intervenuto tempestivamente e ha spento le fiamme con un sacco nero, salvando il centauro.
Il giovane ha riportato ustioni agli arti superiori e inferiori ed è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Sant’Eugenio in codice rosso. Nonostante le ferite, non è in pericolo di vita ma dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico per la ricostruzione della pelle.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Subiaco e i vigili del Fuoco, che hanno spento completamente il rogo. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma si ipotizza che il giovane abbia perso il controllo della moto a causa di una manovra errata durante la discesa di via Garibaldi.