Attualità
Incidente Sabaudia: auto esce strada e si schianta, due morti
Nella serata di ieri, martedì 5 marzo 2024, lungo la Migliara 49, un’automobile è uscita fuori strada e si è schiantata contro il muro di ingresso di una casa. Si tratta di una Mini Cooper che, dopo l’impatto, si è completamente distrutta nella parte anteriore. A bordo del veicolo c’erano il conducente e il passeggero, entrambi deceduti sul colpo e rimasti incastrati fra le lamiere. Secondo quanto riportato da Latina Oggi.eu, le vittime sarebbero Massimiliano Albione e Lorenzo Nardecchia.
L’incidente è avvenuto lungo la Migliara 49 e al momento non sono ancora chiare le cause che hanno portato a questo tragico evento. I soccorsi sono stati chiamati dai residenti della zona subito dopo lo schianto e sono intervenuti prontamente la polizia locale di Sabaudia, i carabinieri e i vigili del fuoco. Gli operatori sanitari del 118, arrivati sul posto, hanno constatato la morte dei due uomini e hanno dichiarato il decesso.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma sembra che si tratti di un incidente autonomo. Il conducente dell’auto avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e contro il muro di una casa lungo la Migliara 49. Le vittime, entrambi uomini di circa 40 anni e residenti nella zona, indossavano abiti da lavoro al momento dell’incidente. I rilievi sono stati effettuati nelle ore successive.
Fonte