Attualità
Incidente sulla Casilina: Bmw rubata si ribalta, due morti e un ferito grave
L’incidente lungo via Casilina ha causato due morti e un ferito in fin di vita. La tragedia si è verificata nella serata di ieri, sabato 16 marzo. I carabinieri sono riusciti a identificare i due uomini deceduti come cittadini albanesi con precedenti penali, così come il ferito. L’incidente è avvenuto quando i tre uomini stavano viaggiando a bordo di un’auto rubata lungo via Casilina ad alta velocità, diretta verso Anagni-Colleferro. All’altezza del Comune di Segni, la vettura ha perso il controllo, sbandando e ribaltandosi, prendendo fuoco.
L’impatto è stato così violento che alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112. Sul posto sono giunti in breve tempo i vigili del fuoco, il personale sanitario con l’ambulanza e i carabinieri locali. I soccorritori hanno estratto i tre uomini dall’auto e li hanno trasportati d’urgenza all’ospedale di Colleferro. Purtroppo due persone sono decedute sul posto, mentre il terzo è gravissimo e lotta per la vita. Le salme sono state trasferite al Policlinico di Tor Vergata, mentre il ferito è stato trasferito lì in prognosi riservata.
Il ferito più grave è stato trasferito al Policlinico di Tor Vergata, con l’esito del suo intervento ancora incerto. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente e i carabinieri sono tornati sul luogo per ulteriori indagini.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video22 ore fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera