Seguici sui Social

Attualità

Incidente sulla Casilina: Bmw rubata si ribalta, due morti e un ferito grave

Pubblicato

il

Incidente sulla Casilina: Bmw rubata si ribalta, due morti e un ferito grave

L’incidente lungo via Casilina ha causato due morti e un ferito in fin di vita. La tragedia si è verificata nella serata di ieri, sabato 16 marzo. I carabinieri sono riusciti a identificare i due uomini deceduti come cittadini albanesi con precedenti penali, così come il ferito. L’incidente è avvenuto quando i tre uomini stavano viaggiando a bordo di un’auto rubata lungo via Casilina ad alta velocità, diretta verso Anagni-Colleferro. All’altezza del Comune di Segni, la vettura ha perso il controllo, sbandando e ribaltandosi, prendendo fuoco.

L’impatto è stato così violento che alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112. Sul posto sono giunti in breve tempo i vigili del fuoco, il personale sanitario con l’ambulanza e i carabinieri locali. I soccorritori hanno estratto i tre uomini dall’auto e li hanno trasportati d’urgenza all’ospedale di Colleferro. Purtroppo due persone sono decedute sul posto, mentre il terzo è gravissimo e lotta per la vita. Le salme sono state trasferite al Policlinico di Tor Vergata, mentre il ferito è stato trasferito lì in prognosi riservata.

Il ferito più grave è stato trasferito al Policlinico di Tor Vergata, con l’esito del suo intervento ancora incerto. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente e i carabinieri sono tornati sul luogo per ulteriori indagini.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024