Attualità
Incidente via Pontina Vecchia ad Ardea, scontro jeep-autocisterna: un morto
Questa mattina si è verificato un incidente stradale mortale su via Pontina Vecchia ad Ardea, con il bilancio di una persona deceduta. La collisione ha coinvolto una jeep e un’autobetoniera che trasportava cemento. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia locale per effettuare i rilievi.
L’incidente è avvenuto presto stamattina tra i Comuni di Ardea e Aprilia in provincia di Latina. I due veicoli coinvolti, una Jeep Cherokee e un’autobetoniera, sono finiti nella cunetta accanto alla strada, come mostrato in una foto pubblicata su un canale Telegram. Nonostante l’intervento dei soccorritori, purtroppo l’uomo coinvolto non è riuscito a salvarsi.
La polizia locale di Ardea sta indagando sull’incidente, conducendo i necessari accertamenti e studiando la dinamica dell’accaduto. Attualmente ci sono poche informazioni disponibili, poiché gli agenti sono ancora impegnati sul posto con i rilievi. Ulteriori dettagli potrebbero emergere nel pomeriggio.
A causa dell’incidente, via Pontina Vecchia è stata temporaneamente chiusa al traffico, causando inevitabili disagi alla circolazione. La polizia sta lavorando per ripristinare la viabilità e garantire la sicurezza della zona interessata dall’evento tragico.
Fonte
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Attualità7 giorni fa
Il datore di lavoro del fidanzato perseguito da uno stalker
-
Attualità7 giorni fa
Le temperature calano ma rimane caldo sopra la media a Roma e nel Lazio il 8 gennaio