Seguici sui Social

Attualità

Lazio, futuro Tudor

Pubblicato

il

Lazio, futuro Tudor

La Lazio ha annunciato Igor Tudor come nuovo allenatore, dopo che il presidente Claudio Lotito ha incontrato il tecnico e il suo agente a Roma per discutere i dettagli del contratto. Tudor è stato scelto per guidare la squadra fino al 2025, con la possibilità di estendere il contratto per un altro anno.

Tudor, ex allenatore di Marsiglia e Verona, sostituirà Maurizio Sarri, che ha recentemente rassegnato le dimissioni. Si prevede che Tudor prenderà in mano la squadra dopo la partita con il Frosinone, dove sarà presente in panchina il vice di Sarri, Giovanni Martusciello.

La decisione di Lotito di nominare Tudor come nuovo allenatore della Lazio è stata presa dopo un’approfondita valutazione e la scelta è stata accolta positivamente dai tifosi del club. Si spera che Tudor possa portare stabilità e successo al club e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);