Seguici sui Social

News

Lotito: “Sarri tradito per colpa di qualcuno”

Pubblicato

il

Lotito: Sarri tradito, colpa di qualcuno – Ansa.it

Le dimissioni di Maurizio Sarri sono state definite come “inaspettate” da Claudio Lotito, presidente della Lazio, in un’intervista al Tg1. Lotito ha affermato che l’addio dell’allenatore è stato come un fulmine a ciel sereno. Ha inoltre sottolineato che Sarri è stato un po’ tradito da alcuni comportamenti di alcune persone all’interno del gruppo.

Lotito ha evidenziato la presenza di qualcosa di strisciante all’interno della squadra, facendo riferimento al fatto che la Lazio è stata capace di battere il Bayern Monaco ma ha perso contro l’Udinese e non solo contro di loro. Ha invitato a fare delle riflessioni e a cercare delle risposte a riguardo.

In conclusione, Lotito ha espresso il suo disappunto riguardo alla situazione e ha evidenziato la necessità di indagare su ciò che è successo all’interno della squadra.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);