Attualità
Lukaku reagisce alla domanda sul futuro a Roma: risate a crepapelle
Dopo la partita Roma-Brighton, l’intervista di Romelu Lukaku sembrava essere come le altre, ma ha preso una svolta inaspettata. Di fronte alla domanda sul mercato e sul suo futuro in giallorosso, il bomber ha iniziato a ridere e ha fatto fatica a parlare per diversi secondi.
La domanda posta da Sky a Lukaku era semplice: “In una Roma così ti piacerebbe rimanere a lungo?”. La reazione del centravanti è stata inaspettata, con risate e la frase “Dopo le polemiche con l’Inghilterra voi lo sapete…”. Il riferimento era al suo passato con il Chelsea e all’andirivieni tra Londra e Milano che ha indispettito i tifosi di entrambe le squadre.
Lukaku si è concentrato sul timore di dover affrontare ulteriori discussioni in Inghilterra e ha continuato a ridere dicendo: “Devo essere un po’ intelligente… Capite, capite…”. Ha simboleggiato di voler interrompere l’intervista in anticipo: “Me ne vado ragazzi. Devo stare zitto”.
Tornando serio, Lukaku ha parlato della “nuova” Roma di De Rossi che sembra essere diversa dal passato. Ha elogiato il cambio di mentalità legato alla svolta in panchina e ha sottolineato l’impegno dell’allenatore e della squadra. Mourinho lo ha aiutato e ora De Rossi sta continuando a farlo.