News
Mattia Faraoni: vittorie, sconfitte e record su DAZN
Mattia Faraoni è un kickboxer e pugile romano che dopo tre anni torna a combattere a Roma. Dopo il rinvio dell’incontro previsto a febbraio, il 2 aprile sfiderà all’Atlantico Vadim “The Machine” Feger, campione tedesco WKU e campione europeo WFMC. Scopriamo insieme i record e gli incontri dell’atleta romano.
Il record di incontri di kickboxing di Mattia Faraoni include diverse vittorie e sconfitte contro avversari di livello. Tra gli incontri più significativi, si annovera la vittoria contro Charles Joyner che gli ha garantito il titolo di campione del mondo ISKA nella categoria -95 kg.
Nell’incontro contro Joyner, Faraoni ha mostrato grandi abilità e determinazione. Nonostante alcuni colpi subiti, ha saputo gestire l’incontro in modo magistrale, colpendo duramente quando ne aveva l’occasione e difendendosi con abilità. Alla fine, ha trionfato per decisione unanime, confermandosi come un campione.
In un altro importante incontro contro Vadim Feger, Mattia Faraoni ha trionfato con un KO micidiale al secondo round del Superfight di Roma. Dominando l’incontro e mandando al tappeto il suo avversario per ben tre volte, ha dimostrato la sua superiorità sul ring. La vittoria è stata chiara e meritata, confermando il talento e la determinazione dell’atleta romano.