Attualità
Meteo Roma e Lazio 1 marzo: temporali e forte pioggia.
Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, venerdì 1 marzo, annunciando forte pioggia e temporali. Secondo gli esperti di Il Meteo.it, venerdì sarà una giornata di allerta meteo gialla a causa di una forte circolazione ciclonica che sta interessando il Mediterraneo e l’Italia. Le precipitazioni saranno diffuse, con piogge in pianura e nevicate sugli Appennini a quote sopra i 1300-1400 metri. Le temperature massime raggiungeranno i 14 gradi, mentre le minime resteranno stabili.
Il tempo dovrebbe migliorare nel weekend, con piogge deboli e abbondanti fino a 8 millimetri solo nella serata di domenica. Tuttavia, lunedì è previsto un ulteriore peggioramento con temporali, schiarite e piogge. Le temperature massime si manterranno intorno ai 12-15 gradi per almeno la prossima settimana.
Nel dettaglio, le previsioni del meteo per Roma oggi, venerdì 1 marzo, indicano un cielo poco nuvoloso di notte, temporali al mattino, piogge nel pomeriggio e nuovamente temporali la sera. Le temperature oscilleranno tra i 10 gradi di minima e i 13 gradi di massima, con vento da debole a moderato.
Anche gli altri capoluoghi di provincia del Lazio saranno interessati da maltempo, con temporali e piogge pesanti alternati a schiarite. Le temperature massime varieranno tra i 6 e gli 11 gradi a Frosinone, tra i 10 e i 13 gradi a Latina, tra i 7 e gli 11 gradi a Rieti e tra i 7 e i 12 gradi a Viterbo.
Fonte
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca4 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca4 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità5 giorni fa
Il derby degli ultras con insulti antisemiti, coltelli, spranghe e bombe carta