Seguici sui Social

Attualità

Meteo Roma e Lazio 16 marzo: nuvoloso e temperature primaverili

Pubblicato

il

Meteo Roma e Lazio 16 marzo: nuvoloso e temperature primaverili

Il clima nel Lazio oggi, sabato 16 marzo, si presenta con vento debole, cielo poco nuvoloso e temperature primaverili. Con l’arrivo della primavera, le temperature stanno aumentando gradualmente, avvicinandosi ai venti gradi e con meno giorni di pioggia. Dopo i recenti giorni di maltempo in Italia, sembra che per i prossimi giorni il tempo sarà sereno.

A Roma, la massima raggiungerà i quindici gradi nelle ore più calde, ma la temperatura percepita potrebbe essere più alta. La minima sarà di undici gradi. A Frosinone, le temperature arriveranno fino a diciassette gradi, mentre a Latina raggiungeranno i sedici gradi. A Rieti, le massime si attesteranno intorno ai quattordici gradi, mentre a Viterbo non supereranno i quindici gradi.

Nei prossimi giorni, le temperature aumenteranno ulteriormente, raggiungendo anche i venti gradi nella prossima settimana. Al momento, non sono previste piogge per almeno dieci giorni. Secondo gli esperti di meteo.it, in alcune regioni d’Italia le temperature potrebbero persino superare i 26 gradi, grazie all’alta pressione di origine africana che sta portando stabilità atmosferica. Solo alcune zone d’Italia registreranno piogge, seppur con intensità molto leggera.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024