Seguici sui Social

Attualità

Meteo Roma e Lazio 22 marzo: caldo primaverile, cielo nuvoloso

Pubblicato

il

Meteo Roma e Lazio 22 marzo: caldo primaverile, cielo nuvoloso

Oggi a Roma e nelle altre province del Lazio si registrano cieli nuvolosi e temperature elevate, con picchi vicini ai venti gradi e assenza di piogge.

La primavera è iniziata ufficialmente il 21 marzo e le temperature stanno aumentando progressivamente. Nonostante il cielo coperto, le massime si avvicineranno ai venti gradi e i venti soffieranno tra deboli e moderati. Non sono previste piogge per oggi, ma c’è il rischio di qualche precipitazione la prossima settimana.

A Roma è prevista una massima di 18 gradi, mentre a Latina e Frosinone si potranno raggiungere i 19 gradi. Anche Viterbo e Rieti, generalmente più fredde, avranno temperature di 19 gradi. Bisogna considerare che le temperature percepite possono essere superiori a quelle effettive. La stagione invernale è definitivamente alle spalle.

Nonostante la stabilità prevista per oggi, nei prossimi giorni potrebbero verificarsi cambiamenti repentini a causa del flusso umido e instabile proveniente dall’Atlantico. Potrebbero quindi esserci piogge anche con temperature elevate, soprattutto durante Pasqua e Pasquetta, periodi tradizionalmente soggetti a brutte sorprese meteorologiche.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024