Seguici sui Social

Attualità

Meteo Roma e Lazio sabato 2 marzo 2024: nuvole e pioggia.

Pubblicato

il

Meteo Roma e Lazio sabato 2 marzo 2024: nuvole e pioggia.

Le previsioni meteo per oggi, sabato 2 marzo 2024 a Roma e nel Lazio prevedono pioggia, nuvole e schiarite. Le temperature variano da 6 gradi, attesi nel Reatino e nel Viterbese, ai 16 gradi a Roma e Latina. Non ci sono allerte attive per questo giorno, ma il bel tempo non è ancora ritornato.

A Roma il cielo sarà nuvoloso con possibili piogge isolate alternate a schiarite. Le precipitazioni sono previste soprattutto al mattino, mentre la sera il cielo sembrerà più sereno. Le temperature si collocheranno tra gli 11 e i 16 gradi centigradi. Anche domani sono previste nuvole e schiarite, mentre lunedì potrebbero tornare i temporali.

Nel territorio l’entroterra di Rieti e Viterbo si registreranno le temperature minime più basse, dai 6 gradi in su, con massime tra i 13 e i 15 gradi. Le zone appenniniche saranno caratterizzate da pioggia per l’intera giornata, con qualche schiarita solo verso sera. Nella Tuscia, la pioggia è prevista al mattino seguita da nuvole sparse e poi sereno nel corso della giornata.

A Frascati e Castelli Romani, il termometro varierà da 7 gradi di minima a 14 gradi di massima, con pioggia per gran parte della giornata anche se nel pomeriggio potrebbero esserci delle schiarite. A Latina, invece, pioggia, nuvole e schiarite si alterneranno più frequentemente nel corso della giornata, con temperature tra gli 11 e i 16 gradi.

Fonte

Pubblicità facebook