Meteo
Meteo Roma nel weekend 8-10 marzo. Le Previsioni del Colonnello Giuliacci. Video

Come sarà il Meteo a Roma nel Weekend? Cari amici de La Cronaca di Roma è con immenso piacere che annunciamo una nuova collaborazione fra la nostra testata e meteogiuliacci.it, diretta dal famosissimo Colonnello Mario Giualicci. Con un taglio semplice ma competente, il Colonnello curerà due appuntamenti settimanali con il nostro giornale online, sempre attento a ciò che accade nella città eterna.
Le previsioni meteo attese a Roma per questo weekend
Per questo weekend a Roma si prevede pioggia. Infatti nella giornata di venerdì, il meteo peggiorerà soprattutto nella serata, per poi proseguire fino a al sabato mattina. Un lieve miglioramento delle condizioni climatiche si avranno per il pomeriggio.
Per domenica previsto tempo variabile diviso in due parti: la mattina fino a circa le prime ore del pomeriggio il tempo dovrebbe tenere, ma poi si andrà incontro nuovamente a un nuovo peggioramento.
Per ciò che riguarderà le temperature, il Colonnello Giuliacci ci informa che queste saranno in lieve rialzo nei valori massimi, intorno ai 15 gradi. Stabili le minime. Grazie e buon weekend a tutti i lettori.
Meteo
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni

Allerta meteo gialla a Roma dal mattino di domani, martedì 22 ottobre e per le successive 12 ore. Restano chiusi gli accessi alle banchine nel tratto urbano del fiume Tevere.
Allerta meteo a Roma
Secondo l’ultimo bollettino diramato dagli organi competenti per martedì sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Il comune di Roma informa che in caso di emergenza contattare il numero Unico emergenze 112 o la sala operativa h24 della Protezione Civile di Roma Capitale al numero verde 800 854 854.
Meteo
Roma ecco finalmente la pioggia. Il comunicato ufficiale della protezione civile

È appena arrivato il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio. Finalmente a Roma arriverà la pioggia con il conseguente calo delle temperature che dovrebbero abbassarsi di 4-5 gradi.
Allerta gialla a Roma per domenica 18 agosto
Ecco il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio.
La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla da domani mattina, domenica 18 agosto 2024 e per le successive 24-36 ore.
Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Finalmente arriva la pioggia e un po’ di fresco sulla città eterna.
-
Attualità1 giorno fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità7 giorni fa
Aggiornamenti su Camilla Sanvoisin, trovata morta nella casa del fidanzato alla Giustiniana
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef