News
Multato di 400 euro per protesta in Fontana di Trevi
Un uomo di 41 anni è stato multato dalla Polizia Locale di Roma Capitale dopo essere entrato nella fontana di Trevi con uno striscione di protesta. Quest’uomo ha ricevuto una multa di 400 euro e un ordine di allontanamento. Durante l’azione, l’uomo sembrava essere in uno stato confusionale e il suo striscione conteneva frasi a contenuto religioso prive di senso logico.
L’episodio è avvenuto durante la mattina a Roma, intorno alle nove, quando gli agenti del VI Gruppo Torri sono intervenuti. Hanno cercato di convincere l’uomo a desistere dall’entrare nella fontana, ma lui ha srotolato lo striscione e è entrato nella fontana mostrandolo in pubblico. Gli agenti lo hanno fatto uscire immediatamente, sequestrato lo striscione e multato l’uomo con una sanzione di 400 euro secondo il Regolamento di Polizia Urbana.
Questo non è il primo caso di persone che entrano nella Fontana di Trevi. In passato, una turista francese è stata multata per essersi tuffata nella fontana durante il Capodanno, mentre un turista è stato beccato a bere birra in mutande nella fontana. Altri turisti sono stati multati per essersi tuffati o aver fatto comportamenti simili all’interno della fontana. Inoltre, recentemente è stato chiuso uno studio dentistico abusivo e multato un uomo di 52 anni che dovrà pagare una multa di 60mila euro.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video7 giorni fa
VIDEO Meno Trap e più stornelli…