Seguici sui Social

News

Multato di 400 euro per protesta in Fontana di Trevi

Pubblicato

il

Multato di 400 euro per protesta in Fontana di Trevi

Un uomo di 41 anni è stato multato dalla Polizia Locale di Roma Capitale dopo essere entrato nella fontana di Trevi con uno striscione di protesta. Quest’uomo ha ricevuto una multa di 400 euro e un ordine di allontanamento. Durante l’azione, l’uomo sembrava essere in uno stato confusionale e il suo striscione conteneva frasi a contenuto religioso prive di senso logico.

L’episodio è avvenuto durante la mattina a Roma, intorno alle nove, quando gli agenti del VI Gruppo Torri sono intervenuti. Hanno cercato di convincere l’uomo a desistere dall’entrare nella fontana, ma lui ha srotolato lo striscione e è entrato nella fontana mostrandolo in pubblico. Gli agenti lo hanno fatto uscire immediatamente, sequestrato lo striscione e multato l’uomo con una sanzione di 400 euro secondo il Regolamento di Polizia Urbana.

Questo non è il primo caso di persone che entrano nella Fontana di Trevi. In passato, una turista francese è stata multata per essersi tuffata nella fontana durante il Capodanno, mentre un turista è stato beccato a bere birra in mutande nella fontana. Altri turisti sono stati multati per essersi tuffati o aver fatto comportamenti simili all’interno della fontana. Inoltre, recentemente è stato chiuso uno studio dentistico abusivo e multato un uomo di 52 anni che dovrà pagare una multa di 60mila euro.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024