Attualità
Okafor regala tre punti a Milan; Lazio perde 1-0 e chiude match in 8! 3 giocatori espulsi.
Il Milan ha vinto 1-0 contro la Lazio grazie a un gol di Okafor all’88’. Con questa vittoria, il Milan sale a 56 punti e si avvicina alla Juventus. Durante la partita, tre giocatori della Lazio sono stati espulsi dall’arbitro Di Bello: Pellegrini, Marusic e Guendouzi.
La partita tra Lazio e Milan è stata intensa anche se non particolarmente bella. Nel primo tempo, Vecino ha sfiorato il gol per il Milan, mentre Maignan ha fatto un intervento controverso su Castellanos. Nel secondo tempo, Luca Pellegrini è stato espulso per doppia ammonizione al 58′, in seguito a una discussa decisione dell’arbitro. La Lazio ha continuato a giocare in inferiorità numerica dopo le espulsioni di Marusic e Guendouzi.
L’azione più spettacolare della partita è avvenuta all’88’, quando Okafor ha segnato il gol decisivo per il Milan. Nonostante il tentativo del portiere della Lazio, Provedel, di fermare il tiro, Okafor ha portato il Milan in vantaggio. La Lazio ha finito la partita in 8 dopo un’altra espulsione al 93′ e il Milan ha conquistato i tre punti salendo a 56 nel campionato.
Fonte
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.