Seguici sui Social

Attualità

Okafor regala tre punti a Milan; Lazio perde 1-0 e chiude match in 8! 3 giocatori espulsi.

Pubblicato

il

Okafor regala tre punti a Milan; Lazio perde 1-0 e chiude match in 8! 3 giocatori espulsi.

Il Milan ha vinto 1-0 contro la Lazio grazie a un gol di Okafor all’88’. Con questa vittoria, il Milan sale a 56 punti e si avvicina alla Juventus. Durante la partita, tre giocatori della Lazio sono stati espulsi dall’arbitro Di Bello: Pellegrini, Marusic e Guendouzi.

La partita tra Lazio e Milan è stata intensa anche se non particolarmente bella. Nel primo tempo, Vecino ha sfiorato il gol per il Milan, mentre Maignan ha fatto un intervento controverso su Castellanos. Nel secondo tempo, Luca Pellegrini è stato espulso per doppia ammonizione al 58′, in seguito a una discussa decisione dell’arbitro. La Lazio ha continuato a giocare in inferiorità numerica dopo le espulsioni di Marusic e Guendouzi.

L’azione più spettacolare della partita è avvenuta all’88’, quando Okafor ha segnato il gol decisivo per il Milan. Nonostante il tentativo del portiere della Lazio, Provedel, di fermare il tiro, Okafor ha portato il Milan in vantaggio. La Lazio ha finito la partita in 8 dopo un’altra espulsione al 93′ e il Milan ha conquistato i tre punti salendo a 56 nel campionato.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);