Connect with us

Attualità

Omicidio al Quadraro: uccide moglie a coltellate davanti figlia 5 anni

Published

on

Omicidio a Roma: uccide moglie a coltellate davanti figlia 5 anni, arrestato

Cronaca Roma – Una donna è stata uccisa dal marito a Roma nella serata di ieri, sabato 16 marzo, in un’abitazione di via Livilla, zona Quadraro al V Municipio, intorno alle 22.30. Il trentaseienne ha ucciso la moglie a coltellate al torace di fronte alla loro figlia di cinque anni e è stato arrestato rapidamente dalla polizia.

L’omicidio è avvenuto durante una lite domestica tra la vittima, una trentasettenne di nazionalità cinese, e il marito trentaseienne. Dopo un acceso confronto, l’uomo ha preso un coltello e ha inflitto ferite mortali alla moglie. La chiamata di emergenza al numero 112 ha attivato l’intervento della Polizia di Stato, che ha arrestato l’aggressore poco dopo in via dei Consoli.

Il trentaseienne è stato portato in carcere e sarà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Purtroppo, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, la donna è deceduta a causa delle ferite. La salma è stata trasferita in obitorio per l’autopsia e la figlia minore è stata presa in carico dagli assistenti sociali in attesa di trovare eventuali parenti.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025