Attualità
Omicidio al Quadraro: uccide moglie a coltellate davanti figlia 5 anni

Cronaca Roma – Una donna è stata uccisa dal marito a Roma nella serata di ieri, sabato 16 marzo, in un’abitazione di via Livilla, zona Quadraro al V Municipio, intorno alle 22.30. Il trentaseienne ha ucciso la moglie a coltellate al torace di fronte alla loro figlia di cinque anni e è stato arrestato rapidamente dalla polizia.
L’omicidio è avvenuto durante una lite domestica tra la vittima, una trentasettenne di nazionalità cinese, e il marito trentaseienne. Dopo un acceso confronto, l’uomo ha preso un coltello e ha inflitto ferite mortali alla moglie. La chiamata di emergenza al numero 112 ha attivato l’intervento della Polizia di Stato, che ha arrestato l’aggressore poco dopo in via dei Consoli.
Il trentaseienne è stato portato in carcere e sarà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Purtroppo, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, la donna è deceduta a causa delle ferite. La salma è stata trasferita in obitorio per l’autopsia e la figlia minore è stata presa in carico dagli assistenti sociali in attesa di trovare eventuali parenti.
-
Video7 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena