Seguici sui Social

Cronaca

Ora la Ferragni fa la vittima, ma confonde l’odio con le critiche, son cose diverse

Pubblicato

il

Chiara Ferragni: “Caso Pandoro? Fraintendimento, sono stati fatti errori. Crisi con Fedez non è finzione” – Il Fatto Quotidiano

L’intervista di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa è stata preceduta da un momento di agitazione, con l’imprenditrice digitale condividendo sui social le sue ansie e vulnerabilità. Ferragni ha affrontato argomenti delicati, come la multa dell’Antitrust per pratica commerciale scorretta nel cosiddetto ‘Pandoro gate’ insieme all’azienda dolciaria Balocco, e il suo coinvolgimento in un’indagine per truffa aggravata. La sua vita privata, in particolare la crisi con il marito Fedez, ha contribuito a rendere il periodo ancora più difficile per lei.

Durante l’intervista, Ferragni ha raccontato di essersi sentita al centro di un’onda di odio negli ultimi mesi, nonostante si considerasse preparata alle critiche sui social media. Ha parlato della difficoltà nell’affrontare la violenza degli attacchi e della pressione mediatica. Ha anche affrontato il tema della beneficenza pubblica, dopo essere stata criticata per un’operazione controversa legata a una donazione.

Ferragni ha sottolineato l’importanza di imparare dagli errori e di cambiare il modo di comunicare e vivere. Ha parlato della necessità di bilanciare attività benefiche con attività commerciali per sostenere le sue due società che danno lavoro a 50 persone. Ha anche affrontato il tema della sua crisi con Fedez, ribadendo che non si tratta di finzione o strategia, ma di una situazione reale che stanno affrontando come due persone adulte che si vogliono bene.

Chiara Ferragni ha concluso esprimendo il desiderio di cambiare il modo in cui vive e comunica, imparando a vivere più nel presente. La sua intervista a Che Tempo Che Fa ha offerto uno spaccato della sua vita e delle sue sfide recenti, mostrando la sua autenticità e vulnerabilità di fronte ai fan e al pubblico in generale.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);