Cronaca
Perde la vita, colpita da uno pneumatico in A1
Un grave incidente si è verificato al km 598 dell’autostrada Roma-Napoli, tra i caselli di Colleferro ed Anagni. Purtroppo, a seguito di questo incidente, una donna è stata uccisa dopo essere stata colpita da uno pneumatico che si era staccato da un’auto coinvolta nella collisione, avvenuta sulla corsia opposta. Complessivamente sono state coinvolte sei auto.
La vittima, una giovane donna che viaggiava in direzione Roma su una piccola utilitaria, è stata colpita in pieno sul parabrezza dallo pneumatico staccatosi dall’auto coinvolta. A seguito dell’impatto, la sua auto ha sbandato finendo la corsa sulla corsia centrale. La donna è stata immediatamente soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata d’urgenza al Policlinico Tor Vergata di Roma, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarle la vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori dell’autostrade per l’Italia e la polizia stradale di Frosinone. Attualmente, quest’ultima sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e capire le cause che hanno portato a questo tragico evento.
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca4 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità4 giorni fa
La storia di Lorenzo Masulli, il ragazzo di 25 anni che ha perso la vita in un incidente frontale a Guidonia