Seguici sui Social

Cronaca

Perde la vita, colpita da uno pneumatico in A1

Pubblicato

il

Perde la vita, colpita da uno pneumatico in A1

Un grave incidente si è verificato al km 598 dell’autostrada Roma-Napoli, tra i caselli di Colleferro ed Anagni. Purtroppo, a seguito di questo incidente, una donna è stata uccisa dopo essere stata colpita da uno pneumatico che si era staccato da un’auto coinvolta nella collisione, avvenuta sulla corsia opposta. Complessivamente sono state coinvolte sei auto.

La vittima, una giovane donna che viaggiava in direzione Roma su una piccola utilitaria, è stata colpita in pieno sul parabrezza dallo pneumatico staccatosi dall’auto coinvolta. A seguito dell’impatto, la sua auto ha sbandato finendo la corsa sulla corsia centrale. La donna è stata immediatamente soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata d’urgenza al Policlinico Tor Vergata di Roma, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarle la vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori dell’autostrade per l’Italia e la polizia stradale di Frosinone. Attualmente, quest’ultima sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e capire le cause che hanno portato a questo tragico evento.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024