Seguici sui Social

Cronaca

Picchia la donna incinta e poi invia video intimo ai suoceri: condannato un infame di 35enne

Pubblicato

il

Picchia incinta, invia video ai suoceri: condannato 35enne

Un uomo di 35 anni è stato condannato a cinque anni di carcere con l’accusa di revenge porn e maltrattamenti. Ha picchiato per anni la compagna e poi, quando lei lo ha lasciato, si è vendicato inviando video che li ritraevano in intimità a tutti i parenti di lei, compresi i genitori. Una vicenda che ha segnato profondamente la donna, madre di un bambino di due anni, e che ha poi deciso di denunciarlo, mettendo fine all’incubo in cui stava facendo vivere entrambi.

La vicenda, che ha avuto inizio nel 2016, è riportata da Il Corriere della Sera. I due si erano messi insieme e avevano deciso di andare a vivere a Tenerife, dove il 35enne aveva cominciato una nuova attività lavorativa. Un anno dopo, a dicembre 2017, lei scopre di essere incinta. Quando lui ha saputo della gravidanza l’ha presa per i capelli e lanciata per terra, aggredendola violentemente. E ha cominciato a incolparla di qualsiasi cosa. Se il lavoro andata male, attribuiva la responsabilità a lei e al bambino, non a se stesso. Era colpa loro, le diceva, se gli affari non ingranavano. E continuava a picchiarla e ad aggredirla, spesso anche davanti al bambino. Fino a che lei, quando il piccolo ha compiuto due anni, non ha deciso di andar via di casa e porre fine alle violenze.

Ma l’uomo non aveva intenzione di lasciarla andare. L’ha minacciata varie volte di morte, dicendole che l’avrebbe uccisa se non fosse tornata a casa. Ha poi cominciato a inviare video intimi a tutta la sua famiglia, compresi i genitori. Per farlo smettere lei è tornata a casa qualche giorno. Le violenze erano ovviamente ricominciate, e lei ha deciso di andare via per sempre e denunciarlo. Adesso lui è stato condannato a cinque anni di carcere.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024