Arrestato uomo violento che minacciava la ex compagna e i figli
Un individuo di 47 anni è stato arrestato per aver commesso atti di violenza fisica e psicologica nei confronti della sua ex compagna. L’ultimo episodio ha visto l’uomo prendere i figli a scuola e minacciare di causare un incidente stradale con loro a bordo.
La minaccia di suicidio dell’uomo insieme ai figli è stata prontamente segnalata alla polizia, che ha proceduto con l’arresto per atti persecutori. La donna ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 per richiedere aiuto, vista la pericolosità della situazione in cui si trovavano i loro bambini.
Gli agenti della Polizia di Stato, appartenenti alla Squadra Volanti, sono intervenuti tempestivamente e hanno trovato l’uomo in casa con i minori. La donna ha denunciato le violenze subite nel corso degli anni, tra cui anche una minaccia con un’arma alla testa avvenuta di fronte ai figli.
Il quarantasettenne è stato arrestato in flagranza differita e condotto in carcere, in attesa dell’udienza di convalida da parte dell’Autorità giudiziaria. La relazione tra i due si era interrotta sette anni fa a causa degli abusi subiti dalla donna.
[Fonte: Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/prende-i-bimbi-a-scuola-e-minaccia-la-ex-mi-schianto-in-auto-con-i-nostri-figli-arrestato/)