News
Primo intervento chirurgico con realtà aumentata all’Ospedale Israelitico. Video
In regione è stato realizzato un intervento innovativo grazie all’utilizzo della realtà aumentata, che ha permesso una maggiore precisione. Claudio Vedovati ha realizzato un servizio che include un’intervista a Roberto Postacchini, chirurgo ortopedico dell’Ospedale Israelitico di Roma.
L’intervento, svolto per la prima volta nella regione, è stato reso possibile grazie alla tecnologia della realtà aumentata che ha consentito una maggiore precisione durante l’operazione. Questa tecnologia è stata utilizzata dal chirurgo ortopedico Roberto Postacchini dell’Ospedale Israelitico di Roma.
La realtà aumentata ha permesso al chirurgo di avere a disposizione immagini dettagliate e precise durante l’intervento, migliorando la precisione e la sicurezza dell’operazione. Questa tecnologia innovativa rappresenta un importante passo avanti nel campo della chirurgia ortopedica.
Grazie alla realtà aumentata, l’intervento chirurgico è stato eseguito con una maggiore precisione, garantendo risultati ottimali per il paziente. La tecnologia utilizzata è stata sperimentata per la prima volta nella regione, dimostrando il costante impegno nell’adozione di soluzioni all’avanguardia nel settore sanitario.
Per vedere il video clicca qui sulla Fonte