Seguici sui Social

Attualità

Raffica furti appartamenti: 3 arresti

Pubblicato

il

Raffica furti appartamenti: 3 arresti

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile hanno tratto in arresto tre persone, due italiani di 28 anni e un rumeno di 30 anni, responsabili di furto in appartamento. Durante uno specifico servizio dedicato al contrasto dei furti in appartamento, gli investigatori hanno notato tre uomini che si sono avvicinati ad uno stabile dopo essere scesi da un’auto, con uno di loro che fungeva da “palo” all’ingresso. Dopo aver pedinato i sospetti fino al quartiere Monteverde, gli agenti li hanno visti divelgere una grata di una finestra e uscire con una busta contenente oggetti in argento. Al tentativo di fuga dei sospetti è seguito un inseguimento che si è concluso con l’arresto dei tre individui.

I due 28enni italiani e il 30enne rumeno sono stati bloccati dopo aver tentato di sfuggire alla Polizia con manovre pericolose per la circolazione stradale. Durante il controllo del veicolo dei sospetti, gli agenti hanno rinvenuto un grosso cacciavite e la busta contenente gli oggetti rubati dall’appartamento. Dopo aver completato gli accertamenti presso gli uffici di Polizia, i tre sono stati arrestati e successivamente il G.I.P. ha convalidato gli arresti su richiesta della Procura della Repubblica locale.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024