Cronaca
Rissa a Prima Porta: 12 persone identificate con catene e bastoni
Cronaca Roma – La violenza è scoppiata a Prima Porta a colpi di bastoni, vanghe e catene, e è stata ripresa dai passeggeri di un autobus. Un video insieme ad altri filmati e videocamere di sorveglianza ha permesso ai carabinieri di identificare 12 partecipanti alla rissa.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di lunedì scorso, quando due gruppi di uomini si sono incontrati. Inizialmente i toni erano pacati, ma la situazione è presto degenerata e le due fazioni si sono affrontate violentemente. Uno dei partecipanti è stato investito da un’auto e lanciato per diversi metri, il conducente dell’auto è ancora ricercato dalle autorità.
Quattro persone sono state identificate sul posto, ma le indagini sono continuate. I carabinieri hanno inviato una dettagliata informativa alla Procura di Roma, con accuse di rissa aggravata, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti a offendere. Tra i 12 individuati, tutti cittadini romeni, c’è anche un minorenne e molti hanno precedenti penali.
La causa che ha scatenato la violenza durante l’ora di pranzo a via Tiberina è ancora da chiarire. La zona è stata trasformata in un vero e proprio ring, creando panico e caos tra i residenti. Il servizio è stato curato da Pasquale Notargiacomo.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità6 ore fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”
-
Attualità3 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità1 giorno fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro