Attualità
Rissa davanti alla scuola: due minori feriti, caccia ai 4 fuggiti
Due ragazzi, ancora minorenni, si sono ritrovati davanti alla scuola Magarotto di via Casal Lumbroso, nel quadrante nord ovest di Roma, intorno alle 13.30. Dopo essere usciti da scuola, sono rimasti fuori dall’istituto per un po’ di tempo, prima che scoppiasse una lite che ha portato all’aggressione di due di loro, ancora minorenni, che sono stati successivamente trasportati e soccorsi in ospedale.
Le cause della lite che ha portato all’aggressione dei ragazzi davanti all’istituto Magarotto di via Casal Lumbroso ieri, il 14 marzo 2024, non sono ancora note. Quello che si sa è che, dopo un’escalation di parole pesanti, i giovani sono passati alle mani. Gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Primavalle sono stati allertati e sono intervenuti immediatamente, ma hanno trovato solo due ragazzini feriti sul posto e gli aggressori erano già fuggiti. Ora è in corso un’indagine da parte dei poliziotti del commissariato di Monteverde per ricostruire l’accaduto e le cause della rissa.
I due minorenni feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati in ospedale. Uno dei ragazzi è stato portato in codice verde all’ospedale San Camillo, mentre l’altro, con lesioni più gravi, è stato trasferito d’urgenza in codice giallo al policlinico Agostino Gemelli.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera