Seguici sui Social

Centro Storico

Rocco Casalino fa guerra ai bancarellari. La vicenda

Pubblicato

il

Rocco Casalino: la casa con vista su Piazza del Popolo e la guerra con i bancarellari

Augusto Proietti e Rocco Casalino sono al centro di una controversia a Piazzale Flaminio a Roma. Proietti, conosciuto come “il re delle bancarelle romane”, ha pubblicamente rivolto insulti omofobi e minacce velate a Casalino, portavoce del presidente del Consiglio.

Casalino ha recentemente trasferito la sua residenza a Piazzale Flaminio e si è scontrato con gli ambulanti che hanno bancarelle fisse in quella zona. Ha chiamato ripetutamente la polizia locale di Roma Capitale per intervenire con multe per risolvere il problema.

Proietti si è lamentato della multa ricevuta per due metri quadri di banco a causa delle azioni di Casalino. Ha espresso indignazione per il comportamento del portavoce del presidente del Consiglio.

A Piazzale Flaminio, una zona molto frequentata di Roma, Proietti gestisce una bancarella che è stata oggetto di controversia a causa delle attività degli ambulanti. Ha minacciato di fare una denuncia alla Procura della Repubblica nei confronti di Casalino.

Proietti ha accusato Casalino di aver “stalkerizzato” i vigili urbani chiamandoli ripetutamente per far multare gli ambulanti. Ha espresso solidarietà nei confronti degli ambulanti e ha criticato duramente le azioni di Casalino.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024