Centro Storico
Rocco Casalino fa guerra ai bancarellari. La vicenda
Augusto Proietti e Rocco Casalino sono al centro di una controversia a Piazzale Flaminio a Roma. Proietti, conosciuto come “il re delle bancarelle romane”, ha pubblicamente rivolto insulti omofobi e minacce velate a Casalino, portavoce del presidente del Consiglio.
Casalino ha recentemente trasferito la sua residenza a Piazzale Flaminio e si è scontrato con gli ambulanti che hanno bancarelle fisse in quella zona. Ha chiamato ripetutamente la polizia locale di Roma Capitale per intervenire con multe per risolvere il problema.
Proietti si è lamentato della multa ricevuta per due metri quadri di banco a causa delle azioni di Casalino. Ha espresso indignazione per il comportamento del portavoce del presidente del Consiglio.
A Piazzale Flaminio, una zona molto frequentata di Roma, Proietti gestisce una bancarella che è stata oggetto di controversia a causa delle attività degli ambulanti. Ha minacciato di fare una denuncia alla Procura della Repubblica nei confronti di Casalino.
Proietti ha accusato Casalino di aver “stalkerizzato” i vigili urbani chiamandoli ripetutamente per far multare gli ambulanti. Ha espresso solidarietà nei confronti degli ambulanti e ha criticato duramente le azioni di Casalino.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro