News
Roma, A Torre Gaia un gatto operato d’urgenza dopo colpo di pistola. Certa gente che vive a fa?
I carabinieri stanno attualmente indagando per identificare il responsabile che ha sparato ad un gatto ferendolo all’addome. Il micio, nascosto sotto un’auto, è stato sottoposto a un intervento chirurgico di emergenza durante il quale è stato estratto un proiettile.
L’incidente ha causato preoccupazione al proprietario del gatto, il quale ha trovato l’animale ferito e ha subito chiamato i veterinari per intervenire. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca e l’ipotesi principale al momento è quella di maltrattamento di animali, anche se i colpevoli non sono ancora stati identificati.
I fatti risalgono al 19 marzo, quando un operaio romano ha notato il proprio gatto nascosto sotto un’auto in via degli archetti di Torrenova in zona Torre Gaia. Abituato a stare fuori casa, il gatto di solito non si allontanava troppo, ma quella volta si comportava in modo insolito e manifestava segni di dolore. Il proprietario ha immediatamente portato l’animale dal veterinario, il quale ha confermato la presenza di un proiettile nell’addome e ha proceduto con l’intervento chirurgico.
Fortunatamente, il gatto è ora in fase di recupero e si sta riprendendo dall’operazione. Mentre i carabinieri continuano le indagini per trovare il responsabile di questo attacco crudele.