Seguici sui Social

Eventi

Roma Cinecittà World: un Aprile strabiliante per grandi e piccini

Pubblicato

il

Roma Cinecittà World: un Aprile strabiliante per grandi e piccini

Cinecittà World: un Aprile strabiliante per grandi e piccini

Cinecittà World si prepara a celebrare la primavera con un mese di aprile pieno zeppo di eventi e attività adatte a tutta la famiglia.

A partire dal 30 marzo, una nuova attrazione emozionante farà il suo debutto: il Mese dei Gonfiabili. La Piazza delle Fontane sarà trasformata in un vivace Villaggio dei Gonfiabili, offrendo ai bambini di tutte le età l’opportunità di immergersi in un mondo di divertimento illimitato. Con 15 giochi gonfiabili giganti, tra cui castelli morbidi, navi e biliardini, i bambini potranno saltare, correre e divertirsi fino al 1° maggio, aggiungendo ulteriore allegria alle già 40 attrazioni presenti nel Parco.

Pasqua e pasquetta a Cinecittà World

I pranzi di Pasqua e pasquetta diventeranno ancora più divertenti con due giorni dedicati al divertimento tra spettacoli, attrazioni e visite ai set cinematografici leggendari. Inoltre, grazie al nuovo biglietto 3 parchi, i visitatori avranno la possibilità di ampliare l’avventura esplorando anche Roma World, il Parco a tema dell’Antica Roma, immerso nella natura, dove potranno vivere un’esperienza da Antico Romano con pranzi a tema, spettacoli dei gladiatori e sfide divertenti con l’arciere.

Il 6 aprile, presso il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, si svolgeranno i casting ufficiali dei canali televisivi DeAKids e DeAJunior, dedicati ai bambini dai 6 ai 12 anni. Seguirà l’anteprima delle prime due puntate della sitcom Crazy Baby Playground, dedicata ai più piccoli, che andrà in onda su DeAJunior dall’8 aprile.

 

Nel corso del mese di aprile, il parco sarà animato da numerosi eventi per tutti i gusti. Tra questi, il Meet & Greet con Artem, il protagonista di Mare Fuori e Pechino Express, che il 7 aprile incontrerà i suoi fan per scattare foto ricordo. Inoltre, torna in grande stile lo sport con il Campionato Europeo di Pugilato dei pesi massimi leggeri il 19 aprile, seguito il giorno successivo dal Fighting Spirit World Series, uno dei più importanti eventi dedicati alla Muay Thai.

Il 27 e 28 aprile sarà la volta della Rome Dance Competition, un appuntamento imperdibile per gli amanti della danza, con giurati di fama internazionale. In occasione della Giornata Mondiale della Danza il 28 aprile, si terrà l’evento I Love Dance, che unisce il mondo dei social alla passione per la danza.

Durante tutto il mese, il parco ospiterà anche produzioni televisive e cinematografiche, tra cui Din Don 8 e 9, una serie di film fortunata su Italia 1, e la rassegna Cinemadamare, che vedrà la partecipazione di 20 filmmaker provenienti da tutto il mondo, girando i loro cortometraggi e video a Cinecittà World. Forse, passeggiando tra le attrazioni del parco, potreste persino incontrare la vostra star del cinema preferita o chi lo sa, diventare voi stessi le prossime stelle del grande schermo!

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024