Roma, rapina da 50mila euro ad una donna in auto.
A zona Flaminio si è verificata una rapina particolarmente violenta. Una donna di 62 anni è stata vittima di un uomo con il volto coperto da un casco integrale e i guanti, che ha rotto il finestrino della sua auto con il calcio di una pistola. L’uomo ha minacciato la donna e le ha rubato due bracciali e un orologio Bulgari dal valore di 50mila euro. L’episodio è avvenuto intorno alle 19.30 in via Armando Spadini, a Flaminio.
La polizia della stazione di Villa Glori è intervenuta sul posto dopo che alcuni testimoni hanno chiamato il 113 per segnalare il fatto. Il rapinatore è fuggito sulla sua moto dopo aver commesso la rapina. La vittima, una volta soccorsa, ha potuto descrivere l’aggressore e il modus operandi utilizzato durante l’azione criminosa.
Si tratta di un episodio di criminalità che ha scosso la tranquilla zona di Flaminio. Le autorità sono state allertate e hanno avviato le indagini per identificare e catturare il responsabile della rapina. La donna ha subito un forte trauma e è stata assistita dalle forze dell’ordine e dagli operatori sanitari presenti sul luogo. Sono in corso le ricerche per individuare e arrestare il rapinatore e restituire alla vittima i gioielli rubati.