Seguici sui Social

Cronaca

Roma Serpentara, Accende il fuoco col lenzuolo e minaccia i genitori

Pubblicato

il

Roma Serpentara, Accende il fuoco col lenzuolo e minaccia i genitori

Gli investigatori del III Distretto hanno arrestato un uomo romano di 42 anni, sospettato di maltrattamenti ed estorsione ai danni dei suoi genitori.

Il 22 marzo scorso, l’uomo ha minacciato i genitori di morte se non gli avessero dato del denaro e, in seguito, ha tentato di appiccare un incendio nell’appartamento situato in via Camillo Pilotto. Durante l’incidente, ha dato fuoco a un lenzuolo e poi ha afferrato un coltello minacciando di ferire i genitori. Inoltre, ha lasciato il gas del piano cottura aperto. Gli operatori intervenuti sul posto sono riusciti a disarmarlo e ad arrestarlo, evitando il peggio. Le vittime, lievemente ferite, sono state medicate sul posto dal personale del 118.

Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato condotto presso l’Ospedale S. Andrea per una valutazione psichiatrica, prima di essere trasferito alla casa circondariale di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);