Seguici sui Social

News

Roma, terrore al supermercato: pistola in faccia ai cassieri, il colpo in 90 secondi

Roma, terrore al supermercato: pistola in faccia ai cassieri, il colpo in 90 secondi

Pubblicato

il

Terrore al supermercato: pistola in faccia ai cassieri, il colpo in 90 secondi.

Roma, terrore al supermercato: pistola in faccia ai cassieri, il colpo in 90 secondi.

Novanta secondi di paura si sono vissuti martedì sera nel market di via Passo Lombardo, tra Tor Vergata e Vermicino, quando un rapinatore con il volto coperto e armato di pistola ha fatto irruzione.

Puntando l’arma contro clienti e cassieri, ha ordinato loro di alzare le mani e ha minacciato di sparare se si fossero mossi. Dopo essersi aggirato tra le casse, si è diretto alla terza postazione e ha costretto la commessa a consegnargli circa 2mila euro dell’incasso.

Con la pistola ancora puntata contro di loro, ha urlato di non muoversi e poi è fuggito velocemente a bordo di una Volkswagen Up nera verso il Grande Raccordo Anulare.

Le immagini di video sorveglianza del market hanno confermato la descrizione del rapinatore, italiano e con un forte accento romano e mostrato la sequenza dell’incidente.

Vestito con una felpa bianca e nera, pantaloni della tuta e un passamontagna nero, l’uomo è stato definito dagli investigatori come un rapinatore esperto per la velocità con cui ha agito. Le ricerche per risalire alla sua identità si stanno concentrando nella zona di Tor Vergata, Vermicino e Castelli romani, ma al momento non hanno dato esito.

Le indagini si stanno concentrando anche sull’auto utilizzata nella fuga, una Volkswagen Up nera. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso il veicolo mentre si dirigeva verso il Grande Raccordo Anulare e sono in corso accertamenti sulla targa. Nel frattempo, le autorità sono in allerta nella zona, consapevoli che il rapinatore potrebbe colpire nuovamente.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);