Cronaca
Roma, tragedia in Tangeziale Est : donna scende da auto in panne ma viene travolta da altro mezzo
Le strade di Roma sono state tinte di rosso da un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di una donna. Come riportato da Il Messagero.it Dopo essere scesa dalla sua auto in panne, è stata investita sulla Tangenziale Est, all’altezza dello svincolo A 24 in direzione San Giovanni.
Le autorità del II Gruppo Sapienza della polizia locale sono intervenute sul luogo dell’incidente. La vittima, una donna italiana di 85 anni, è stata colpita mentre si trovava fuori dalla sua auto. La conducente dell’auto coinvolta, una donna di 65 anni, si è fermata immediatamente per prestare soccorso.
La strada dove si è verificato l’incidente è stata temporaneamente interrotta per consentire i rilievi. Sembrerebbe che la vittima, alla guida della sua Polo, si sia accorta di un guasto. Forse stava cercando di chiamare aiuto quando è stata colpita da una Honda Jazz guidata da una donna di 65 anni, che purtroppo non è riuscita ad evitarla.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, la donna non è riuscita a salvarsi. Sul luogo dell’incidente erano presenti sia soccorritori che agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia di Roma Capitale. La Tangenziale Est, in direzione San Giovanni, è stata chiusa dalla Batteria Nomentana per consentire i rilievi.
Le pattuglie del II Gruppo Parioli e del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale sono intervenute per gestire il traffico e le chiusure stradali nella zona. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e al momento non ci sono ulteriori dettagli disponibili.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video7 giorni fa
VIDEO Meno Trap e più stornelli…