Seguici sui Social

Cronaca

Roma, Turisti rapinati e refurtiva trovata nel campo nomadi. E noi che facciamo?

Pubblicato

il

Roma, Turisti rapinati e refurtiva trovata nel campo nomadi. E noi che facciamo?

Durante una serata ai Fori Imperiali, una famiglia americana proveniente dal Texas per un viaggio on the road in Italia è stata vittima di un furto.

Dopo una passeggiata serale, hanno trovato il loro minivan completamente saccheggiato vicino al Colosseo. Grazie all’app “Dov’è” attivata su un cellulare, sono riusciti a localizzare i ladri fino ad un campo nomadi a Guidonia Montecelio. Dopo aver chiesto aiuto alla caserma di Tivoli Terme, sono riusciti a recuperare gran parte dei loro effetti personali, ma alcuni dispositivi elettronici erano già spariti. I ladri, una coppia di 27 e 30 anni, sono stati denunciati per ricettazione. Questo episodio ha messo in luce il rischio di furti nei luoghi turistici e l’importanza della prontezza delle autorità per contrastare tali crimini.
Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);