Cronaca
San Basilio, 5 arresti da parte dei Carabinieri

Cronaca Roma – I Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma, hanno concluso un’operazione antidroga mirata nelle principali aree di spaccio del quartiere di San Basilio. Questa azione ha portato all’arresto di 5 persone e al sequestro di numerose dosi di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish e resina.
In particolare, in via Giggi Spaducci, i Carabinieri hanno arrestato un uomo romano di 30 anni, già noto alle autorità, trovato in possesso di 2,280 kg di hashish, 30 g di resina e 4.410 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Successivamente, in via Lanciano, è stato arrestato un giovane romano di 23 anni, senza lavoro e con precedenti, trovato in possesso di 2,7 grammi di cocaina e 170 euro in contanti.
Infine, in via Luigi Gigliotti, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino peruviano di 32 anni, un italiano di 20 anni e un romeno di 29 anni, tutti con precedenti penali, sorpresi mentre cedevano stupefacenti a due persone identificate e segnalate alla Prefettura. Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di 1,2 g di cocaina e uno di hashish.
Cronaca
Inizio del processo per la morte del bracciante Satnam Singh

Il datore di lavoro, Antonello Lovato, è attualmente sotto accusa per "omicidio volontario con dolo eventuale". L’accusa si fonda su un incidente sul lavoro in cui Lovato non ha assistito immediatamente la vittima, lasciando il braccio tranciato su una cassetta delle frutta invece di trasportarla subito in ospedale.
Cronaca
Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Un compagno gioioso di squadra ha appena accolto un nuovo membro. In un post sui social, il centrocampista della Roma e della nazionale argentina ha scritto: “Vi amo”, esprimendo la sua felicità per l’arrivo del nuovo arrivato nel gruppo.
-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca6 ore fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello