Cronaca
San Basilio, 5 arresti da parte dei Carabinieri
Cronaca Roma – I Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma, hanno concluso un’operazione antidroga mirata nelle principali aree di spaccio del quartiere di San Basilio. Questa azione ha portato all’arresto di 5 persone e al sequestro di numerose dosi di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish e resina.
In particolare, in via Giggi Spaducci, i Carabinieri hanno arrestato un uomo romano di 30 anni, già noto alle autorità, trovato in possesso di 2,280 kg di hashish, 30 g di resina e 4.410 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Successivamente, in via Lanciano, è stato arrestato un giovane romano di 23 anni, senza lavoro e con precedenti, trovato in possesso di 2,7 grammi di cocaina e 170 euro in contanti.
Infine, in via Luigi Gigliotti, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino peruviano di 32 anni, un italiano di 20 anni e un romeno di 29 anni, tutti con precedenti penali, sorpresi mentre cedevano stupefacenti a due persone identificate e segnalate alla Prefettura. Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di 1,2 g di cocaina e uno di hashish.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera