Seguici sui Social

Cronaca

San Basilio, 5 arresti da parte dei Carabinieri

Pubblicato

il

San Basilio, 5 arresti da parte dei Carabinieri

<strong>Cronaca Roma – I Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma, hanno concluso un’operazione antidroga mirata nelle principali aree di spaccio del quartiere di San Basilio. Questa azione ha portato all’arresto di 5 persone e al sequestro di numerose dosi di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish e resina.

In particolare, in via Giggi Spaducci, i Carabinieri hanno arrestato un uomo romano di 30 anni, già noto alle autorità, trovato in possesso di 2,280 kg di hashish, 30 g di resina e 4.410 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Successivamente, in via Lanciano, è stato arrestato un giovane romano di 23 anni, senza lavoro e con precedenti, trovato in possesso di 2,7 grammi di cocaina e 170 euro in contanti.

Infine, in via Luigi Gigliotti, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino peruviano di 32 anni, un italiano di 20 anni e un romeno di 29 anni, tutti con precedenti penali, sorpresi mentre cedevano stupefacenti a due persone identificate e segnalate alla Prefettura. Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di 1,2 g di cocaina e uno di hashish.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024