News
Sesso anale finito male e si torna a casa
Un tubo nel colon retto. Il paziente è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con forti dolori addominali e i medici hanno deciso di sottoporlo a una radiografia per capire la causa. La lastra ha mostrato la presenza di un tubo di gel lubrificante incastrato nel suo retto.
Il contenitore era bloccato poco sopra il retto e i sanitari hanno stabilito che l’unica soluzione per rimuoverlo sarebbe stata un intervento chirurgico. Nonostante il consiglio dei medici, il paziente ha rifiutato l’operazione e ha deciso di tornare a casa.
I tentativi dei sanitari di convincere l’uomo ad accettare l’intervento sono stati vani. L’uomo rischia gravi conseguenze se non si sottoporrà presto all’operazione chirurgica. Tuttavia, non appena gli è stato proposto l’intervento, ha deciso di firmare le dimissioni e lasciare il pronto soccorso per tornare a casa.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera