Seguici sui Social

News

Sesso anale finito male e si torna a casa

Pubblicato

il

Pronto soccorso: scoperto tubo gel retto

Un tubo nel colon retto. Il paziente è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con forti dolori addominali e i medici hanno deciso di sottoporlo a una radiografia per capire la causa. La lastra ha mostrato la presenza di un tubo di gel lubrificante incastrato nel suo retto.

Il contenitore era bloccato poco sopra il retto e i sanitari hanno stabilito che l’unica soluzione per rimuoverlo sarebbe stata un intervento chirurgico. Nonostante il consiglio dei medici, il paziente ha rifiutato l’operazione e ha deciso di tornare a casa.

I tentativi dei sanitari di convincere l’uomo ad accettare l’intervento sono stati vani. L’uomo rischia gravi conseguenze se non si sottoporrà presto all’operazione chirurgica. Tuttavia, non appena gli è stato proposto l’intervento, ha deciso di firmare le dimissioni e lasciare il pronto soccorso per tornare a casa.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);