Seguici sui Social

Attualità

Sonia Bruganelli rapinata a Roma: le hanno rubato il Rolex.

Pubblicato

il

Sonia Bruganelli rapinata a Roma: le hanno rubato il Rolex.

Sonia Bruganelli è stata vittima di una rapina mentre si trovava alla guida della sua auto in via della Farnesina a Roma. Un uomo su uno scooter le ha strappato l’orologio dal polso, un Rolex, prima di fuggire insieme al complice. Nonostante la paura, la donna ha commentato che fortunatamente non le hanno fatto del male.

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 1 marzo, mentre i negozi erano ancora aperti e la zona era particolarmente trafficata a causa della partita tra Lazio e Milan allo stadio Olimpico. Approfittando del caos, i rapinatori si sono avvicinati all’auto di Bruganelli e hanno rubato il suo orologio. La donna ha subito denunciato l’accaduto insieme all’ex marito.

Le forze dell’ordine sono impegnate nel cercare di rintracciare i responsabili, con l’ipotesi che possano essere parte di una banda che compie colpi simili nella zona di Roma Nord. Un altro caso simile è stato quello di una manager di Bulgari, rapinata con modalità identiche in un’altra zona di Roma.

Le autorità continuano le indagini per cercare di fermare questa banda che sta colpendo la zona di Roma Nord con rapine simili a quella subita da Sonia Bruganelli.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024