Attualità
Sorteggi quarti Europa League: avversarie della Roma
La Roma si è qualificata ai quarti di finale di Europa League e ora è tempo di sorteggi per conoscere le avversarie. Nonostante le difficoltà delle trasferte in Inghilterra, la Roma è riuscita a superare il Brighton con un netto 4-0 nella gara di andata.
Dopo le partite delle 18.45, il quadro delle squadre partecipanti alla prossima fase ad eliminazione diretta si è completato. I giallorossi rientrano per il quarto anno consecutivo tra le prime otto squadre europee della competizione e domani conosceranno la prossima avversaria e gli eventuali accoppiamenti per le semifinali.
I sorteggi di quarti di finale, semifinali e Finale dell’Europa League si svolgeranno il 15 marzo alle 13 a Nyon. La Finale si disputerà a Dublino il 22 maggio, mentre i quarti si giocheranno l’11 e il 18 aprile. La cerimonia sarà visibile su diverse piattaforme e canali.
Non ci sono vincoli legati alle nazionalità e le possibili avversarie della Roma sono: Milan, Liverpool, Bayer Leverkusen, Marsiglia, Atalanta, West Ham e Benfica.
Fonte