Seguici sui Social

Attualità

Sparatoria in centro: attesa convalida arresto

Pubblicato

il

Sparatoria in centro: attesa convalida arresto

La decisione del Gip sulla conferma della custodia in carcere per Michea Zaka, accusato dell’omicidio di Kasemi Kasmi e del ferimento di altre tre persone, è attesa per oggi. Durante l’interrogatorio di convalida, Zaka ha scelto di non rispondere sebbene in precedenza avesse confessato di essere il responsabile degli spari al bar di Frosinone. Le accuse a suo carico sono di omicidio e triplice tentato omicidio.

Ieri è stata effettuata l’autopsia sul corpo della vittima, con la partecipazione della polizia scientifica. Le indagini della squadra mobile sono incentrate sulla ricerca dell’arma del delitto e sul chiarimento del movente, che potrebbe essere legato ad un regolamento di conti nel mondo della prostituzione o della droga, in mano alla mafia albanese.

La comunità di Frosinone è sconvolta per l’ennesima sparatoria avvenuta in sette mesi. Il vescovo Ambrogio Spreafico ha organizzato una veglia di preghiera nella chiesa di San Paolo, alla quale hanno partecipato circa 300 persone. Il messaggio forte è stato: “Il male non deve dominare la città”.

Fonte

Pubblicità facebook