Seguici sui Social

Attualità

Titolare attività commerciale colpito bottiglia vetro

Pubblicato

il

Titolare attività commerciale colpito bottiglia vetro

I Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Dante hanno arrestato un cittadino di 27 anni di origini romene, senza fissa dimora e con precedenti penali, sospettato di rapina aggravata. L’uomo è stato sorpreso dal proprietario di un negozio in Piazzale Prenestino mentre rubava alcune bottiglie di alcolici dagli scaffali del negozio e cercava di fuggire. Il commerciante ha notato l’atto criminoso, ha chiamato immediatamente il 112 e ha inseguito lo straniero nel tentativo di fermarlo.

Durante la fuga, è scoppiata una colluttazione durante la quale il malvivente ha rotto una bottiglia di vetro e ferito il proprietario del negozio. I Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Dante sono intervenuti sul posto e sono riusciti a bloccare e arrestare l’uomo sul fatto. Il proprietario del negozio è stato medicato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I per le ferite riportate ed è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. Anche l’arrestato è stato curato per una leggera ferita alla mano all’ospedale San Giovanni, con una prognosi di 3 giorni.

Su disposizione della Procura della Repubblica, il 27enne è stato condotto in caserma e successivamente portato nelle aule di Piazzale Clodio, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha imposto l’obbligo di firma in caserma. È importante precisare che l’indagine è ancora in corso e l’indagato è da considerarsi innocente fino a prova contraria.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024