News
Ubriaco al volante, si schianta per sfuggire all’inseguimento polizia
Un automobilista è stato multato di oltre mille euro per le violazioni commesse al codice della strada mentre tentava di sfuggire alla polizia. Guidava ubriaco ed è stato denunciato dagli agenti della Polizia di Stato.
Il ragazzo alla guida dell’auto non si è fermato all’alt della polizia e, dopo un inseguimento, ha sbattuto contro un cordolo. L’episodio è avvenuto a Latina nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo. L’automobilista guidava in stato di ebbrezza e ha rischiato la sicurezza di pedoni e altri automobilisti mentre cercava di fuggire.
Nonostante l’inseguimento della polizia, l’automobilista ha proseguito la sua fuga anche contromano in alcune strade della città. Alla fine ha perso il controllo dell’auto e ha causato un incidente contro un cordolo e al centro della carreggiata.
Dopo essere stato sottoposto al test alcolemico e risultato positivo, il conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Oltre alla denuncia, ha ricevuto una multa di oltre mille euro per le violazioni commesse durante la sua fuga dalla polizia.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera