Centro Storico
Vila Borghese Incidente. E’ un medico di 37 anni la vittima. Romeno positivo all’alcol test. Che fine l’Italia…
Cronaca Roma – La scena tragica si è verificata martedì sera, quando un uomo di 37 anni di nome Luca F., specializzando in Medicina e originario della Sardegna, è stato investito in via di Porta Pinciana, di fronte all’ingresso principale di Villa Borghese. Il giovane stava correndo, uscendo dal parco, quando è stato colpito da una Bmw guidata da un 26enne romeno che risultava positivo all’alcol-test. Purtroppo, Luca è deceduto sul colpo e la sua identità è stata confermata solo la mattina successiva, quando la famiglia è stata contattata dalla Polizia Locale.
La famiglia di Luca, proveniente dalla Sardegna, è in arrivo a Roma per procedere con il riconoscimento del corpo. Il giovane specializzando non aveva con sé documenti, ma solo il cellulare. Il guidatore della Bmw è stato indagato per omicidio stradale con l’aggravante della positività all’alcol e il veicolo è stato sequestrato. Ulteriori analisi sono in corso per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente, anche grazie alla visione delle immagini delle videocamere di sorveglianza.
Il II Gruppo Parioli della Polizia Locale ha impiegato tutta la notte per identificare Luca F. e informare la sua famiglia della tragedia. La morte del giovane specializzando ha scosso la comunità e ora si cerca di fare luce sull’accaduto per giungere a una piena ricostruzione dei fatti.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni