Seguici sui Social

Attualità

21enne Deceduta, Chiusura di un Tratto di Autostrada

Pubblicato

il

21enne Deceduta, Chiusura di un Tratto di Autostrada

Grave incidente sull’A1, una vittima

Nel pomeriggio di oggi è avvenuto un grave incidente sull’A1, nel tratto tra Anagni e Ferentino. A causa di circostanze ancora in fase di accertamento, un camion e una macchina si sono scontrati. Tragicamente, nel sinistro è morta una giovane di 21 anni.

Dettagli dell’incidente

La foto mostra i mezzi coinvolti nello schianto sull’A1. L’incidente, molto grave, è avvenuto sull’Autostrada del Sole, nel pomeriggio del 16 aprile, poco prima delle 17. Il tratto autostradale tra i caselli di Ferentino e Anagni è stato chiuso a seguito del sinistro, avvenuto nei pressi del casello di Ferentino. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente ma è noto che ad essere coinvolti sono stati un’auto e un camion. La vittima è una ragazza di 21 anni residente a Roma, che viaggiava sull’auto. L’impatto è avvenuto sulla corsia nord.

Coda e intasamento nel traffico

Il gravissimo incidente ha causato una coda di cinque chilometri sull’autostrada. Il traffico è stato deviato sulla Casilina e sulla Morolense fino ad Anagni, mentre per chi proviene da Sud, l’uscita consigliata è quella del casello di Frosinone.

Servizi di emergenza sul luogo dell’incidente

Un eliambulanza è atterrata sul luogo dell’incidente per prestare soccorso alle altre persone rimaste ferite. La Polizia Stradale ha preso in carico i rilievi, coadiuvata nell’opera di soccorso e gestione dell’evento dai Vigili del Fuoco e dal personale della società Autostrade.

Investigazioni e conseguenze

La dinamica precisa dello scontro tra i due veicoli è ancora oggetto di accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Nonostante i tentativi di rianimazione della giovane di 21 anni morta nell’impatto, i soccorritori non sono riusciti a salvarla, a causa delle gravi ferite riportate. Come di consuetudine in questi casi, i mezzi coinvolti nel sinistro saranno posti sotto sequestro.

Fonte

Attualità

Muore perde il controllo dello scooter a Santa Marinella

Pubblicato

il

Muore perde il controllo dello scooter a Santa Marinella

Un uomo di 67 anni è morto in un incidente stradale a Santa Marinella. Secondo le informazioni, stava guidando uno scooter quando ha improvvisamente perso il controllo e è caduto sull’asfalto. Purtroppo, i soccorsi non sono riusciti a salvarlo. Si ipotizza che abbia avuto un malore improvviso mentre guidava. La comunità si è stretta alla famiglia della vittima.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Una villa di Ladispoli rapinata, domestica picchiata e legata.

Pubblicato

il

Una villa di Ladispoli rapinata, domestica picchiata e legata.

Una colf è stata picchiata e immobilizzata durante una rapina in una villa a Ladispoli. I malviventi sono entrati e hanno cercato di aprire la cassaforte, ma sono fuggiti con pochi oggetti. I carabinieri stanno cercando i responsabili.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);