Attualità
21enne Deceduta, Chiusura di un Tratto di Autostrada
Grave incidente sull’A1, una vittima
Nel pomeriggio di oggi è avvenuto un grave incidente sull’A1, nel tratto tra Anagni e Ferentino. A causa di circostanze ancora in fase di accertamento, un camion e una macchina si sono scontrati. Tragicamente, nel sinistro è morta una giovane di 21 anni.
Dettagli dell’incidente
La foto mostra i mezzi coinvolti nello schianto sull’A1. L’incidente, molto grave, è avvenuto sull’Autostrada del Sole, nel pomeriggio del 16 aprile, poco prima delle 17. Il tratto autostradale tra i caselli di Ferentino e Anagni è stato chiuso a seguito del sinistro, avvenuto nei pressi del casello di Ferentino. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente ma è noto che ad essere coinvolti sono stati un’auto e un camion. La vittima è una ragazza di 21 anni residente a Roma, che viaggiava sull’auto. L’impatto è avvenuto sulla corsia nord.
Coda e intasamento nel traffico
Il gravissimo incidente ha causato una coda di cinque chilometri sull’autostrada. Il traffico è stato deviato sulla Casilina e sulla Morolense fino ad Anagni, mentre per chi proviene da Sud, l’uscita consigliata è quella del casello di Frosinone.
Servizi di emergenza sul luogo dell’incidente
Un eliambulanza è atterrata sul luogo dell’incidente per prestare soccorso alle altre persone rimaste ferite. La Polizia Stradale ha preso in carico i rilievi, coadiuvata nell’opera di soccorso e gestione dell’evento dai Vigili del Fuoco e dal personale della società Autostrade.
Investigazioni e conseguenze
La dinamica precisa dello scontro tra i due veicoli è ancora oggetto di accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Nonostante i tentativi di rianimazione della giovane di 21 anni morta nell’impatto, i soccorritori non sono riusciti a salvarla, a causa delle gravi ferite riportate. Come di consuetudine in questi casi, i mezzi coinvolti nel sinistro saranno posti sotto sequestro.
Attualità
Muore perde il controllo dello scooter a Santa Marinella
Un uomo di 67 anni è morto in un incidente stradale a Santa Marinella. Secondo le informazioni, stava guidando uno scooter quando ha improvvisamente perso il controllo e è caduto sull’asfalto. Purtroppo, i soccorsi non sono riusciti a salvarlo. Si ipotizza che abbia avuto un malore improvviso mentre guidava. La comunità si è stretta alla famiglia della vittima.
Attualità
Una villa di Ladispoli rapinata, domestica picchiata e legata.
Una colf è stata picchiata e immobilizzata durante una rapina in una villa a Ladispoli. I malviventi sono entrati e hanno cercato di aprire la cassaforte, ma sono fuggiti con pochi oggetti. I carabinieri stanno cercando i responsabili.
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità2 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità3 giorni fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità22 ore fa
Evacuato l’intero edificio a Frosinone per un allarme bomba, con artificieri al lavoro