Seguici sui Social

Attualità

Arresto dopo due mesi per l’aggressore accusato di tentato omicidio

Pubblicato

il

Arresto dopo due mesi per l’aggressore accusato di tentato omicidio

Arrestato un uomo di 38 anni accusato di tentato omicidio a Tarquinia

Un uomo di 38 anni è stato arrestato e trasferito nel carcere di Civitavecchia, accusato di aver accoltellato un altro uomo a Tarquinia nel mese di febbraio.

Fatti e Circostanze del Caso

L’uomo, identificato dai carabinieri del Nucleo Operativo di Tuscania, è accusato di tentato omicidio nei confronti di un quarantasettenne. La vittima è stata aggredita con un’arma da taglio, subendo ferite profonde. Dopo l’aggressione, le forze dell’ordine ed il pronto soccorso sono prontamente intervenuti, trasportando l’uomo ferito d’urgenza all’ospedale per le gravi ferite subite.

Dettagli sull’Aggressione

L’accaduto risale al mese di febbraio in Tarquinia, una località nel litorale nord di Roma, in provincia di Viterbo. Dopo l’attacco, la vittima è stata rapidamente condotta al pronto soccorso e ricoverata per gravi lesioni da arma da taglio. Durante una lite, l’aggressore avrebbe estratto un coltello, presumibilmente per questioni legate allo spaccio di sostanze stupefacenti, come emerso dalle indagini.

Le Indagini e l’Arresto del Sospetto

All’arrivo dell’allarme, le indagini sono state avviate dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tuscania. Le forze dell’ordine hanno iniziato servizi di osservazione e controllo sul territorio per identificare l’autore dell’aggressione. E ci sono riusciti: l’uomo di 38 anni è stato identificato e consegnato all’autorità giudiziaria di Civitavecchia, che ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per lui.

Localizzazione e Spostamento in Carcere dell’Individuo

Successivamente, i Carabinieri hanno trovato l’uomo mentre viaggiava lungo la via Aurelia, al ritorno da una trasferta. L’uomo è stato quindi trasferito presso la Casa Circondariale di Civitavecchia con l’accusa di tentato omicidio.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);